Summer Camp MakerDojo tecnologia e natura

Courmayeur

  • 02 julio 2023 - 08 julio 2023
Horarios y Cuotas Programa

Per un'estate indimenticabile da regalare ai tuoi figli scopri i Summer Camp tra tecnologia e natura.

Courmayeur diventa quest'anno la nuova location del MakerDojo Summer Camp un'esperienza a 360° fatta di laboratori educativi che spaziano tra tecnologia per la sostenibilità e Mondi robotici, oltre ad attività all'aria aperta, sport e divertimento adatto a bambini e ragazzi tra gli 8 e i 17 anni.

I partecipanti avranno accesso a 30 ore di attività laboratoriali, ad un'ampia gamma di attività ludiche/sportive e a momenti di socialità guidati da educatori specializzati. Gli obiettivi saranno focalizzati per fascia di età e il materiale verrà fornito dall'organizzazione, il tutto correlato da un team multidisciplinare di grande esperienza.

Inserita nell'ambito del progetto Courmayeur Climate Hut, finanziato dall'Unione Europea, l'iniziativa prevede due tipologie di partecipazione:

  • Una Formula Flex grazie alla quale i partecipanti potranno scegliere di aderire alle attività diurne del Summer Camp (laboratori educativi, pranzo e attività pomeridiane)
  • Una Formula Full  grazie alla quale i partecipanti potranno prendere parte ad un’esperienza h24 che, oltre alle attività diurne incluse nella Formula Flex, comprenderà anche la possibilità di usufruire di una sistemazione in hotel 3 stelle e di un trattamento di pensione completa. Durante la fascia serale, i partecipanti che opteranno per questa soluzione saranno supervisionati dal team educatori e avranno la possibilità di partecipare ad attività serali aggiuntive.

 

Per prenotare e scoprire le numerose agevolazioni per residenti e non che danno diritto ad una partecipazione a prezzo ridotto visita questa pagina

Per iscriversi al prossimo Open Day online visita questa pagina

 

Meteo
Meteo

Detalles
Aosta
°C
°C
Áreas turísticas
Áreas turísticas

Mont Blanc

Gran Paradiso

Gran San Bernardo

Aosta y alrededores

Monte Cervino

Monte Rosa

Valle Central

Webcam
Webcam
Arpy

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Punta Helbronner

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Val Ferret

Mapa webcams       Localidad
La Thuile

Mapa webcams       Localidad