Zephyr - International Chamber Music Festival

Courmayeur

  • 31 luglio 2023 - 07 agosto 2023
Programma

Seminario Internazionale di Musica da Camera organizzato a Courmayeur dallo Zephyr International Conservatory of San Francisco con numerosi concerti sul territorio in cui sono impegnati i partecipanti.

La meraviglia delle Alpi diventa luogo di ispirazione per Zephy International Chamber Music Festival: un’esperienza magica per giovani e talentuosi musicisti.
Il festival Zephyr è progettato per offrire ad un piccolo gruppo di partecipanti la possibilità di provare, allenare ed esibirsi con artisti rispettati a livello internazionale in luoghi pubblici per un periodo di sedici giorni.
Quale luogo migliore se non la Valle d’Aosta e in particolare Courmayeur per sviluppare nuovi standard di eccellenza, effettuare approfondimenti su musica, tecniche di esecuzione e avere un approfondimento sulla cultura regionale italiana?

Con un regime quotidiano di coaching, prove e corsi di perfezionamento per archi, clarinetto e pianoforte, il festival Zephyr presenterà dieci concerti in tutta la Valle d’Aosta.

Contatti

Zephyr International Chamber Music Festival
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Arpy

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Punta Helbronner

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Val Ferret

Mappa webcam       Località
La Thuile

Mappa webcam       Località