Courmayeur Climate HUB

Courmayeur

Centro Congressi
  • martes 28 marzo 2023
Horarios y Cuotas

Incontro pubblico di presentazione del progetto Courmayeur Climate HUB con il quale il Comune di Courmayeur ha vinto il Bando PNRR 2.1 Attrattività dei borghi (M1C3) - Linea B - Rigenerazione culturale e sociale dei Borghi storici. Progetto locale di rigenerazione culturale e sociale finanziato dall’Unione europea - NextGenerationEU.

L’incontro ha come obiettivo di presentare alla popolazione le 10 linee di intervento (da L1 a L10) del progetto Courmayeur Climate HUB finanziate dall’Unione europea, e mirate alla rigenerazione culturale e sociale del territorio.

Il cuore degli interventi è la riqualificazione di una porzione del complesso edilizio di alto valore storico e culturale dell’ex Hotel Ange e il recupero dei dipinti murali esistenti, attorno al quale ruota un programma di iniziative ed attività innovative rivolte in particolare ai giovani e mirate a rivitalizzare il tessuto sociale e culturale locale.

Vista l’importanza dell’incontro, che si propone quale momento di condivisione e informazione alla popolazione, si invita la cittadinanza e tutti gli interessati alla massima partecipazione.

Contactos

Comune di Courmayeur
Viale Monte Bianco, 40
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Detalles
Aosta
°C
°C
Áreas turísticas
Áreas turísticas

Mont Blanc

Gran Paradiso

Gran San Bernardo

Aosta y alrededores

Monte Cervino

Monte Rosa

Valle Central

Webcam
Webcam
Arpy

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Punta Helbronner

Mapa webcams       Localidad
Courmayeur - Val Ferret

Mapa webcams       Localidad
La Thuile

Mapa webcams       Localidad