Musicastelle Outdoor - Concerto di Carl Brave

Courmayeur

Val Veny - Loc. Peindeint
  • sabato 26 giugno 2021
Orari e costi Come arrivare

Le montagne della Valle d’Aosta fanno da cornice a 6 concerti gratuiti all’aperto con artisti di fama nazionale:

Carl Brave
Carl Brave, al secolo Carlo Luigi Coraggio, classe 1989, è un producer e cantante romano. Istrionico e versatile, con il suo stile sta tracciando nuove coordinate nella canzone pop italiana. Nel 2018 esordisce con il suo album solista “Notti Brave”. Molti sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl, nelle quindici tracce dell’album troviamo, infatti, collaborazioni eccellenti come Fabri Fibra, Coez, Francesca Michielin, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti. A ottobre 2020 esce il suo secondo disco di studio “Coraggio”. Nell’album 17 tracce che segnano un nuovo capitolo dell’eclettico percorso musicale dell’artista che ha saputo contaminare il pop, il cantautorato e il rap in uno stile unico, originale e subito riconoscibile. In “Coraggio” sono presenti anche 7 collaborazioni con Elodie, Mara Sattei, tha Supreme, Ketama, Gue Pequeno, Taxi B e Pretty Solero.
In appena due anni, Carl Brave ha già conquistato 14 Dischi di Platino e il suo canale YouTube ha totalizzato oltre 100 milioni di visualizzazioni.

La location del concerto, Loc Peindeint in Val Veny (1 ora e 15 minuti di camminata, 400 mt di dislivello positivo), si trova a quasi 2.000 metri di quota e gode della vista sul Monte Bianco e sul ghiacciaio della Brenva.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE

- Concerto gratuito, esclusivamente su prenotazione
- Accesso prioritario alla prenotazione per chi abbina al concerto un pernottamento in una struttura ricettiva della Valle d’Aosta soltanto tramite il portale www.bookingvalledaosta.it">www.bookingvalledaosta.it (il periodo del soggiorno deve ricomprendere la notte prima o la notte stessa dell’evento)
- Postazioni limitate sull’erba, segnalate con bandierine, ampiamente distanziate l’una dall’altra

COME PRENOTARE IL CONCERTO

  1. nome e cognome di tutti i partecipanti (per i bambini indicare l’età)
  2. recapito telefonico
  3. provincia
    e allegando la COPIA DELLA PRENOTAZIONE.
    Riceverai una email di risposta automatica che vale come conferma di ricezione; il VOUCHER per accedere al concerto ti sarà inviato il prima possibile, entro la settimana prima del concerto.
  • da VENERDÌ 18 giugno alle ore 18:00 i biglietti residui saranno resi disponibili su Eventbrite sino all’esaurimento dei posti

IN CASO DI PIOGGIA
Il concerto è posticipato a domenica 27 giugno alle ore 15:00 nello stesso luogo.

Contatti

Ufficio del turismo - Courmayeur
Piazzale Monte Bianco, 15
11013 COURMAYEUR (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Arpy

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Courba Dzeleuna

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Punta Helbronner

Mappa webcam       Località
Courmayeur - Val Ferret

Mappa webcam       Località
La Thuile

Mappa webcam       Località