Mini-Marciagranparadiso

Cogne

Prati di Sant’Orso
  • sabato 03 febbraio 2024
Orari e costi Programma

Gara di sci di fondo a tecnica classica, promozionale, non competitiva, organizzata dallo Sci Club Gran Paradiso, che si svolge sui prati di Sant’Orso riservata ai bambini e ragazzi fino alla categoria Allievi. Si tratta della versione giovanile della popolarissima gara di fondo Marciagranparadiso.

La mini-marciagranparadiso ogni anno costituisce un vera e propria parentesi all’insegna del divertimento, durante la quale tutte le categorie giovanili gareggiano su distanze che aumentano in proporzione all’età dei partecipanti.

Partenza e arrivo dei partecipanti nel pianoro di Sant’Orso, già teatro, in passato, di alcune tappe di coppa del mondo.

La mini-marciagranparadiso  è abbinata allo Skiri Trophy, l’ex Trofeo Topolino, manifestazione in programma il 20 e 21 gennaio 2024, al Lago di Tesero (Trento) e riservata alle categorie giovanili.

Sarà possibile seguire l’evento dedicato ai più piccoli sulla pagina Facebook @MiniMarciagranparadiso, sul profilo Twitter @MGranparadiso e sul profilo Instagram @marciagranparadiso

Tutte le informazioni e il regolamento sul sito: www.marciagranparadiso.it

 

Contatti

Consorzio Operatori Turistici Valle di Cogne
P.zza E. Chanoux
11012 COGNE (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Cogne

Mappa webcam       Località
Saint Nicolas

Mappa webcam       Località
Rhemes Notre Dame

Mappa webcam       Località
Valsavarenche

Mappa webcam       Località