A spasso per castelli
Un itinerario tra i più bei castelli della Valle d'Aosta.
2 notti a partire da € 214
Validità:
- 25 luglio 2022 - 31 dicembre 2022
Vivete un appassionante viaggio nel tempo, alla scoperta dei castelli della Valle d'Aosta!
Disseminati in posizioni strategiche lungo l’asse centrale della regione, secondo un geniale modello difensivo che li manteneva in costante comunicazione tra loro, i castelli, in Valle d'Aosta, sono un elemento caratteristico del paesaggio.
Il programma viene svolto in autonomia e include: due pernottamenti in accoglienti strutture selezionate; la Culture Card Castelli, che prevede ingresso e visita guidata agli otto castelli della Valle d'Aosta aperti al pubblico, una cena in agriturismo con menu tipico valdostano e una piacevole pausa enogastronomica con tagliere degustazione in una charcuterie del centro storico di Aosta.
La quota comprende, per ciascun partecipante:
- 2 pernottamenti, con sistemazione in camera matrimoniale, in hotel 3 o 4 stelle, ad Aosta o a Saint-Vincent
- prima colazione a buffet con prodotti del territorio
- Culture Card Castelli: abbonamento che comprende ingresso e visita guidata collettiva in lingua italiana agli 8 castelli aperti al pubblico in Valle d’Aosta: Castello Savoia (Gressoney-Saint-Jean) – Verrès – Issogne - Gamba (Châtillon) – Fénis – Sarriod de la Tour (Saint-Pierre) – Sarre – Aymavilles
- aperitivo con tagliere degustazione in una charcuterie del centro storico di Aosta
- una cena all’agriturismo "Maison Rosset", con menu tipico valdostano – 4 portate – bevande incluse
- assicurazione medica di base.
La quota non comprende tassa di soggiorno, trasporti, trasferimenti in loco, mance, extra di natura personale, tutto quanto non menzionato in “la quota comprende”.
Validità del programma: tutto l’anno, sulla base del calendario di apertura dei castelli
È una proposta VdA Holidays — Valle d'Aosta Incoming di Nuova Valtravel srl.
Contatti
-
Telefono:+39 0165 51 65 51 (3)
-
E-mail: