Sarral - Champromenty

maggio - ottobre
    Sarral (1121 m)
    Champromenty (1831 m)

Raggiunto il villaggio di Sarral, frazione in comune di Rhêmes-Saint-Georges che si trova sulla regionale appena prima del capoluogo stesso, imboccare sulla sinistra della strada, appena dopo le case, il sentiero n° 3 che sale nel bosco. Si attraversa una poderale e, continuando sullo stesso itinerario, si raggiunge la località Gerbelle Désot, nelle cui vicinanze il sentiero si immette nella pista da seguire sulla destra. Dopo il tornante verso sinistra si sale ancora per qualche decina di metri fino a ritrovare il sentiero che si stacca sulla destra. In poco tempo si guadagna Gerbelle Damon. Proseguire ancora, per poche decine di metri, sulla solita sterrata, per poi abbandonarla sulla sinistra per il solito itinerario n°3. Da qui, il percorso continua all’interno del bosco di conifere, attraversa più volte la solita poderale fino a immettersi nella stessa appena prima del villaggio di Champromenty. Procedendo sulla destra, in pochi minuti, si raggiunge infine la località suddetta.