Giunti a Saint-Rhémy, proseguire in auto lungo la strada del Gran San Bernardo fino a raggiungere la località Baou che dista circa 2 km dal valico di confine. posteggiata l’auto in u…
Attraversare il borgo di Saint-Rhémy e, lungo il sentiero, portarsi sulla SS 27 del Gran San Bernardo. Percorrerla per circa un centinaio di metri e imboccare il sentiero che sale a destra…
Dal parcheggio delle seggiovie di Crévacol, proseguire lungo la strada sterrata che passa al di sotto del grande viadotto. Si attraversa un ponticello e dopo qualche centinaio d…
L‘itinerario descritto è relativo ad un tratto dell‘alta via n.1, AV1. Dal parcheggio si prende sulla destra la strada sterrata che passa al di sotto del viadotto autostradale e continua in piano…
Giunti in loc. Rosière, in comune di Saint-Rhémy, dove è presente un piazzale per lasciare l’auto nei pressi degli impianti di risalita di Crévacol, imboccare la strada per loc. Farettes…
Dai pressi del municipio di Saint-Rhémy, si scende lungo la strada che porta alla frazione Pleiney. Dopo aver superato gli abitati di Comba e Pont si attraversa l’Artanavaz su di un ponte…
Imboccare a Saint-Rhémy l’itinerario, n. 13B, che attraversa il borgo e raggiunge la strada carrozzabile per il Colle del Gran San Bernardo. Dopo averla imboccata sulla sinistra…
Procedere in direzione ovest sulla pista innevata in leggera salita, lasciando alla sinistra il viadotto coperto della strada per il tunnel del Gran San Bernardo. Raggiunta la pista di rientr…