Plan Puitz

Racchette da neve  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Da Saint-Rhémy si risale brevemente la strada per il colle del Gran San Bernardo sino ad un tornante a sinistra: qui si incontrano le paline segnaletiche dell’Alta Via 1 che indirizzano il cammino…

Col Serena

Scialpinismo  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Parcheggiare l’auto nel piazzale degli impianti di risalita di Crevacol, seguire la strada che passa sotto il viadotto quindi passare a sinistra del torrente. Seguire ancora per un tratto la…

Punta Valletta

Scialpinismo  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Dalla località Cerisey costeggiare per un tratto il torrente per poi salire a sud-ovest in direzione degli alpeggi Citrin Inferiore. Attraversare il vallone (a volte invaso da una valanga) per poi…

Sentiero attrezzato Grande Chenalette

Vie ferrate  -  Saint-Rhémy-En-Bosses

Dai parcheggi al passo si sale sulla strada asfaltata a sinistra, prima di raggiungere il vero e proprio colle, sino a raggiungere il museo e lo storico allevamento dei cani. Una mulattiera s…