Snowpark

Spazi per esprimere creatività e stile sulla tavola

La vera essenza dello snowboard va al di là del puro gesto atletico; per chi lo pratica è sinonimo di divertimento, nell’esaltazione della filosofia della libertà e del suo aspetto “adrenalinico”.

Gli amanti del “powder”, alla costante ricerca di neve fresca, troveranno, in Valle d’Aosta, una scelta illimitata, tra ripidi couloirs, soffici panettoni incontaminati da tracciare, chilometri dipercorsi per esprimere creatività e stile, alla ricerca di emozioni sempre nuove.

Anche per i freestyler, che vogliono confrontarsi con il gesto stilistico, la competizione e la ricerca della velocità, la scelta tra gli snowpark è ampia: l’Indian Park, lo snowpark più alto d’Europa è l’ideale per tutti i livelli di riding, con diverse linee di salti e kicker. Le emozioni non finiscono qui: lo snowpark di Pila, primo nato in Valle d'Aosta e dedicato  agli snowboarder più agguerriti. E’ poi da scoprire lo snowpark dell’Espace San Bernardo, comprensorio internazionale che collega il domaine skiable francese di La Rosière con quello valdostano di La Thuile e garantisce dinamismo e movimento.

  • 8 Risultati
  • Pagina 1 di 1
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale