Cervino Springtime & Swimwear Skiparade

Breuil-Cervinia

Swimwear Ski Parade a Plan Maison - mt 2555   Dj set Campetto Cretaz
  • sabato 27 aprile 2024
Orari e costi Programma

Neve invernale, giornate che si allungano e voglia di brindare in alta quota. Nasce Cervino Springtime, la grande festa per salutare l’inverno che se ne va e inaugurare subito una primavera sugli sci e lo snowboard, senza alcuna interruzione.

Sabato 27 aprile i deejay che hanno fatto la storia della musica dance italiana e un giovane emergente suoneranno sul palco del campetto Cretaz di Breuil-Cervinia, in un evento organizzato da Cervino Spa, con la collaborazione di Radio Deejay.

Al cospetto del Cervino arriveranno Albertino e Fargetta, celebri deejay che hanno fatto divertire diverse generazioni - in particolare quella degli anni Novanta - e che ancora oggi accompagnano le giornate di milioni di ascoltatori collegati sulle frequenze della radio di Via Massena.

Hanno suonato nei migliori locali d’Italia e d’Europa, ideato la Deejay Parade e sono tra i protagonisti del Deejay Time. Al loro fianco anche Wad, volto molto conosciuto dalla Generazione Z e successive, giornalista, scrittore e conduttore radiofonico (San Waaad!?! su Radio Deejay), una delle figure più influenti nel settore urban italiano.

Il dj set a ingresso gratuito inizierà alle 14 e andrà avanti fino a sera; Cervino Springtime sarà però anticipato dall’ormai immancabile Swimwear Ski Parade, la divertente discesa in costume da bagno, che partirà alle 12 da Plan Maison per concludersi davanti al palco dell’evento musicale, dove proseguirà la festa.

Mai come quest’anno le copiose nevicate delle ultime settimane fanno sorridere Cervino Spa, la società che gestisce gli impianti di risalita di Breuil-Cervinia, oltre che di Valtournenche, Chamois e Torgnon. Perché se è vero che la stagione invernale si chiuderà il 5 maggio, è altrettanto vero che già dal giorno successivo si potrà continuare a sciare su parte del comprensorio.

Dal 6 maggio la linea Breuil-Cervinia-Plan Maison, Plan Maison-Cime Bianche Laghi e Cime Bianche Laghi-Plateau Rosa resterà aperta agli escursionisti e agli sciatori. Inoltre la seggiovia quadriposto Bontadini e le piste da essa servite, saranno fruibili fino a quando le condizioni di innevamento lo permetteranno.

Una grande occasione per gli amanti della montagna, ma anche per gli atleti di sci club, comitati e squadre nazionali che avranno la possibilità di continuare ad allenarsi e a testare materiali.

Contatti

Cervino Spa
11021 BREUIL-CERVINIA (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Breuil Cervinia

Mappa webcam       Località
Chamois

Mappa webcam       Località
Torgnon

Mappa webcam       Località
Valtournenche

Mappa webcam       Località