Colonnina per la ricarica dei veicoli elettrici

Saint-Vincent

00:00 - 24:00

La Regione Autonoma Valle d’Aosta è attiva sulla tematica relativa alla mobilità elettrica, grazie ad un progetto, E-Vda, co-finanziato dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti che ha consentito l’installazione di circa 35 colonnine per la ricarica dei veicoli elettrici in aree localizzate del territorio regionale.
A partire da questo progetto è nata l’esigenza di realizzare una vera e propria rete di ricarica elettrica al fine di garantire un’adeguata continuità delle apparecchiature elettriche ed una copertura omogenea sull’intero territorio regionale. I punti di ricarica sono generalmente costituiti da una colonnina che consente la ricarica contemporanea di 2 autoveicoli elettrici.
Tariffe:

  • Possibilità di attivazione prodotto Flat in abbonamento mensile o un prodotto Ricaricabile con credito pre-pagato
  • Per gli Utenti registrati alla app D-Mobility è possibile attivare anche una sessione di ricarica da 1 a 3 ore, al costo di 2,50 € orari direttamente via app (senza alcun contratto).
  • Per gli Utenti occasionali è possibile attivare anche una sessione di ricarica (da 1 ora prolungabile) pagando 2,50 € con credito telefonico, inviando un SMS al numero 4882882 indicando il numero di presa che si trova indicato sulla colonnina vicino a ciascuna presa di ricarica
    Per maggiori info consultare il sito evidenziato nei contatti

Contatti

Via Martiri della Libertà
11027 SAINT VINCENT (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Chamois

Mappa webcam       Località
Champorcher

Mappa webcam       Località
Saint Vincent - Col de Joux

Mappa webcam       Località