Dove dormire: Gressoney-La-Trinité

38 Risultati
Pagina 4 di 4

Residence Oberteil

Residenze Turistico-Alberghiere - Gressoney-La-Trinité

Il Residence Oberteil, costruito nel 2002, è situato all’ingresso del paese di Gressoney La Trinité, a pochi metri dagli impianti del comprensorio sciistico del Monterosa Ski.

La posizione è invidiabile: da qui lo sguardo abbraccia uno scenario montano unico che va dalle maestose vette del Ghiacciaio del Monte Rosa, ai boschi di larice, ai pascoli e ai prati che caratterizzano l’Alta Valle del Lys. La splendida cornice in cui la struttura è inserita e l’attenzione per ogni particolare tipica della conduzione famigliare renderanno il vostro soggiorno indimenticabile in ogni stagione dell’anno.

Residence Walsertal

Residenze Turistico-Alberghiere - Gressoney-La-Trinité

Direttamente sulle piste, nel cuore del comprensorio sciistico del Monterosa ski a 3 km oltre il centro di Gressoney-La-Trinité, sorge la nuovissima costruzione del Residence Walsertal.
Il residence dispone di 8 appartamenti , di cui 4 monolocali e 4 bilocali, arredati con gusto. Ogni appartamento possiede, inoltre, terrazzo o balcone da dove è possibile godere di una impareggiabile vista.

Città di Mantova

Rifugi alpini - Gressoney-La-Trinité

Ubicato alla base del ghiacciaio del Garstelet .
Base di partenza per molte escursioni sul Monte Rosa tra cui la Punta Gnifetti dove è situato il rifugio più alto d'Europa, il Rifugio Regina Margherita.

Gabiet

Rifugi alpini - Gressoney-La-Trinité

Il rifugio Gabiet accoglie i suoi ospiti in un ambiente semplice e confortevole, con arredi tipicamente Walser.
Dispone di una caratteristica saletta per il relax riscaldata da un caminetto e dotata di una piccola biblioteca di montagna.
Le camere sono disposte su due piani,
Il rifugio è stato dotato di recente di nuovi servizi ai piani.

Giovanni Gnifetti

Rifugi alpini - Gressoney-La-Trinité

Il rifugio è dedicato alla memoria dell’abate Giovanni Gnifetti, parroco di Alagna, esploratore del Monte Rosa e primo salitore nel 1842 della Signalkuppe, la cima che ora porta il suo nome.
La storia della Capanna Gnifetti è un po’ la storia della Sezione del Cai Varallo.

Orestes Hütte

Rifugi alpini - Gressoney-La-Trinité

Il rifugio è posto ai piedi del Monte Rosa, nella Conca di Indren, nel cuore del comprensorio sciistico Monterosa Ski.
Meta ideale per gli appassionati di sci alpinismo, sci fuoripista e racchette in inverno, trekkers, escursionisti e alpinisti in estate. Luogo ideale per gli amanti della natura e della tranquillità propone cucina vegetariana e vegana.