Aosta Classica - Ermal Meta in concerto

Champoluc/Ayas/Antagnod

Frachey - Loc. Alpe Ciarcerio
  • venerdì 06 agosto 2021
Orari e costi Programma

L’edizione 2021 di Aosta Classica sbarca ai piedi del Monte Rosa con un artista che non ha tanto bisogno di presentazioni, ossia Ermal Meta. L’artista si esibirà presso l’Alpe Ciarcerio, splendida località situata nel Comprensorio Monterosaski e sarà accompagnato dal giornalista Gianmaurizio Foderaro - che lo conosce e lo segue da molto tempo.

Stima reciproca, belle canzoni e racconti per rendere indimenticabile un pomeriggio d’estate in uno scenario da favola. I biglietti saranno in vendita (la partecipazione è soggetta alla prenotazione del posto tramite l’acquisto del pacchetto “Concerto+Biglietto funicolare”) sul sito degli impianti Monterosa a partire dalle 12.00 di lunedì 19 luglio.

Informazione importante: per partecipare all’evento potrebbe essere indispensabile dover produrre il green pass oppure un attestato di effettuazione di tampone rapido nelle 48/72 ore precedenti. Questo dipenderà da quanto verrà deciso e stabilito dal governo. Nel caso fosse necessario, le certificazioni dovranno essere esibite all’ingresso dell’area del concerto e senza di esse non sarà possibile accedervi.

Contatti

Opere Buffe
Viale Conte Crotti, 41
11100 AOSTA (AO)
Monterosa Spa
11020 AYAS (AO)
Meteo
Meteo

Dettagli
Aosta
°C
°C
Aree turistiche
Aree turistiche

Monte Bianco

Aosta e dintorni

Gran S. Bernardo

Gran Paradiso

Monte Rosa

Monte Cervino

Valle Centrale

Webcam
Webcam
Antagnod

Mappa webcam       Località
Brusson

Mappa webcam       Località
Champoluc

Mappa webcam       Località
Gressoney Saint Jean

Mappa webcam       Località
Gressoney La Trinité

Mappa webcam       Località
Brusson - Palasinaz

Mappa webcam       Località